Grotto Peo: la qualità di generazione in generazione

Piero Martinoli (Peo) costruì il grotto nel 1982 grazie alle sue forze e a quella dei suoi amici. Di generazione in generazione il suo ideale si è tramandato fino ad oggi.Dopo Peo, nella conduzione,si è cimentata Ivana, la primogenita, ed oggi è la volta Elisabetta Martinoli, la piccolina di famiglia.

È situato a 900m di altitudine direttamente sopra Ronco s/Ascona e le isole di Brissago,una vista sorprendente sul lago Maggiore da Tenero a Luino è il suo “fiore all’occhiello” una terezza con tavoli ancora in legno e sporgenti sulla vista.

In un ambiente familiare viene proposta una cucina casalinga tipica della regione con un’incursione nei piatti antichi. Pronti a ogni desiderio dei clienti. Su riservazione si organizzano eventi speciali: matrimoni, comunioni,compleanni ecc.

Per i periodi ancora frescolini Grotto da Peo offre di una bellissima sala rustica e casalinga all’interno di quasi 25 posti con un vasto camino ancora come una volta dove ci si può accantonare e godersi il caldo e la bellezza delle fiamme in un ambiente familiare.

Aperto giornalmente da marzo a ottobre. Si consiglia la prenotazione.

Registrati per ricevere la newsletter di GOTICINO


© GoTicino. All rights reserved.

Privacy Policy Cookie Policy